Che il Pigiama Party abbia inizio!
Vi ricordate quando eravamo piccole e quanto ci piaceva andare a dormire dalle amichette?
Vi ricordate quando eravamo piccole e quanto ci piaceva andare a dormire dalle amichette?
Con un giorno di ritardo, sebbene ieri i miei figli siano riusciti a festeggiare a loro modo in questo periodo di quarantena, faccio un augurio grandissimo a tutti i papà!
In queste giornate in cui pare che solamente il Coronavirus stia governando il nostro territorio diventando persino padrone della nostra libertà, ho sentito di dover fare a mio modo qualcosa per esaltare la nostra Italia, per rafforzare quella bellezza del nostro Paese universalmente riconosciuta.
Mai avrei pensato che il 2020 portasse una tale paura a tutti noi: stiamo vivendo un momento di ansia e grande preoccupazione per il coronavirus, da cui si potrà uscire con altrettanta forza ed altrettanto impegno da parte di ognuno di noi.
Questa volta voglio dedicare un articolo a mio marito Ivan: la nostra non è la famiglia del Mulino Bianco, abbiamo alti e bassi come tutti, si discute, ci si stanca, si riprende.. e ci si riabbraccia.
A Natale i nostri bambini potranno essere i protagonisti di una bellissima iniziativa di Viridea.
Seguo da un pò di tempo il blog, “In cinque con la valigia”: mi piace pensare che in un futuro possa offrire anch’io ai miei 3 figli qualche bellissimo itinerario per l’Europa e per il mondo…..fa volare la mente altrove.
Oggi MyBabyPlan compie 1 anno!
Oggi intendiamo farvi conoscere un nostro nuovo Partner, o meglio, un gruppo di Donne che offrono, con professionalità e con cura, un particolare sostegno alle quasi mamme: stiamo parlando delle Doule.
Domani, lunedì 27 maggio, verrà presentato alla stampa il progetto FunForFashion nato in collaborazione tra MyBabyPlan, Lisa Conti e Barbara Perrone.
Sabato 25 maggio serata benefica "Avanti il Prossimo!" presso il Teatro De Sica di Peschiera Borromeo.
E come preannunciato..MyBabyPlan è tra i Media Partners del SocialFamilyDay, un Evento creato ed ideato da Fattore Mamma.
E, come ogni anno...eccoci a festeggiare il giorno degli innamorati!
Ogni tanto mi capita di pensare alla mia vita “pre figli” e mi chiedo: com’è possibile non aver utilizzato al massimo tutto quel tempo a disposizione? Non mi accorgevo di averlo!
La settimana scorsa è apparso on line un articolo: riguardava il tempo che una mamma riesce a dedicarsi ogni giorno e, secondo recenti statistiche, sembra che consti di soli 24 minuti.
.....Per molte donne un momento fantastico in cui pensare con gusto e con stile per l'anno seguente al guardaroba del proprio bimbo, per altre un lento passaggio alla collezione della stagione successiva.
Il 21 dicembre la maggior parte dei nidi e delle scuole dell’infanzia chiuderanno per le festività natalizie: domani, pertanto, i genitori avranno il compito di riprendere tutto ciò che appartiene al bimbo, (lenzuola, cambio di abbigliamento solitamente lasciato nell’armadietto, ciabattine…), e di riportarlo pulito lunedì 7 gennaio 2013.
Vuoi fare un regalo natalizio esclusivo alla tua amica che sta per partorire?
Non hai ancora pensato alla cameretta del bimbo perchè sei troppo impegnata al lavoro?
Questa mattina sono andata al Disney Store di Piazza San Babila a Milano: caspita, mi sarebbe piaciuto trascorrere lì la giornata intera!
Che fatica! Ogni volta che richiudevo quella porta ero sfinita....quante baby sitter avevo incontrato negli ultimi giorni? cinque, sei?
Quale genitore non è rimasto incantato nel vedere il proprio bambino fissare estasiato le luci di Natale dei negozi o gli alberi colmi di palline colorate?