Loading...

Blog

Regali di Natale: i consigli della Baby Personal Shopper!

Babbo Natale Pacchi Cerchio

Quale genitore non è rimasto incantato nel vedere il proprio bambino fissare estasiato le luci di Natale dei negozi o gli alberi colmi di palline colorate?

Sono questi i momenti in cui mamma e papà, sempre presi dallo stress quotidiano, ma allo stesso modo desiderosi di regalare momenti speciali ai propri figli, si ricordano di come basti loro veramente poco per essere felici: tutto è una nuova scoperta e glielo si legge in viso.

Il periodo di crisi del mercato fa sì che, anche per quest’anno, il budget della famiglia italiana per le feste natalizie sia un po’ più limitato: e allora perché non alimentare la fantasia dei bambini acquistando giochi di certo stimolanti, ma anche economici per nonni, zii ed amici?

Regalare ad esempio i “Sette Nani”, protagonisti con Biancaneve dell'omonima fiaba di Walt Disney, utili sia nel momento del gioco in casa, che durante quello del bagnetto, aiuta il bambino nella crescita tra canzoncine e principi educativi, aumenta la sua immaginazione e lo sostiene nel linguaggio, permettendogli di associare i nomi dei nani all’espressione di ciascun personaggio.

E quando mamma e papà gli racconteranno la storia di Biancaneve, si divertirà moltissimo!

….Insomma….il successo è assicurato!!!