Loading...

Blog

Tempo di SALDI!

Ragazza natale pacchi neve

.....Per molte donne un momento fantastico in cui pensare con gusto e con stile per l'anno seguente al guardaroba del proprio bimbo, per altre un lento passaggio alla collezione della stagione successiva.

Cerchiamo innanzitutto di capirne il significato...

Se si guarda il dizionario, il termine "saldo" riporta ad una svendita, una liquidazione....ma, per quanto mi riguarda, preferisco attribuirgli la connotazione positiva di "vendita di merce a prezzo ridotto".

Durante questo periodo, infatti, è possibile investire un certo budget per acquistare un capo che ci piaceva moltissimo scontato al 30%, se non addirittura al 50%.

Negozi come Original Marines offrono già saldi veramente concorrenziali, soprattutto dato l'ottimo prezzo di base da cui si parte, la qualità dei tessuti e la simpatia dei disegni: chi ha un bimbo sotto i 3 anni, conosce bene la passione per i "Baby Looney Tunes" ed i pigiami e le t-shirt di Original Marines raffigurano questi personaggi in ogni dettaglio!

Il vostro piccolino si divertirà tantissimo ad indossarli!

Un unico consiglio: se vostro figlio è cresciuto molto in altezza durante gli ultimi mesi, non vi fidate ad acquistare un numero eccessivo di capi di abbigliamento o di scarpe per l'inverno del 2013: rischiate che non gli vadano bene e che quindi l'ottimo investimento fatto nel 2012 risulti vano.