Loading...

Blog

Letterine per un sogno - Viridea e CIAI

IMG 3708

A Natale i nostri bambini potranno essere i protagonisti di una bellissima iniziativa di Viridea.

Ragazze!!

Si sta avvicinando il Natale ed i nostri bambini quest'anno potranno essere i protagonisti di una bellissima iniziativa di Viridea: per ogni letterina imbucata negli uffici postali di Babbo Natale creati ad hoc nei Viridea Garden Center , dal 3 novembre al 22 dicembre, verrà donato 1 euro al CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia.

Anche Gioele Dix si è fatto testimonial di questa bellissima idea:

Letterine per un sogno

Come spiega Paola Crestani, presidente CIAI, "Lavoriamo “per e con” i bambini, cerchiamo di migliorare le loro vite, di essere al loro fianco, come un genitore farebbe con un figlio”.

“Con il progetto “Letterine per un sogno” non solo intendiamo dare un segno concreto di solidarietà inoccasione del Natale – commenta Luca Pelliciari, responsabile comunicazione di Viridea – ma vogliamo offrire ai bambini la possibilità di trasformare un semplice gesto in qualcosa di molto più grande. I desideri di tanti diventeranno così la realizzazione di un unico sogno comune, per aiutare tutti insieme i bambini che vivono situazioni di difficoltà, anche qui in Italia”.

Nell’ambito dell’iniziativa “Letterine per un sogno” sarà organizzato nei Viridea Garden Center anche un ciclo di laboratori creativi gratuiti, durante i quali i bambini avranno la possibilità di realizzare e decorare la propria letterina personalizzata da imbucare nella cassetta postale di Babbo Natale.

Informazioni e calendario completo sul sito di Viridea

Babbo Natale vi aspetta!!!